Impianti idrotermosanitari


Nell’ambito della progettazione gli impianti idrotermosanitari sono in continuo sviluppo in virtù di una crescente attenzione all’efficienza energetica e alla tutela dell'ambiente. In merito alle modalità di installazione, ogni impianto deve rispondere a precise normative di legge in materia di sicurezza e funzionalità.

Condizionamento


l’installazione degli impianti di condizionamento è progettata in base al tipo di abitazione, alla sua grandezza e alle condizioni climatiche della zona. GPL Service utilizza solo condizionatori di qualità scegliendo fra i marchi più affidabili del settore.
E’ consigliata una manutenzione periodica dei condizionatori, per impedire le perdite di gas o la diminuzione della capacità refrigerante a causa di guasti, che possono essere provocati anche dai normali abbassamenti di tensione

Caldaie


GPL Service si occupa di vendita, installazione e manutenzione di caldaie. La cura della caldaia è fondamentale, garantisce un riscaldamento ottimale al giusto costo e salvaguardia dal non incorrere in sanzioni (ogni Comune o Provincia ha termini previsti ben precisi).

Richiedi informazioni per
un preventivo o un sopralluogo